Vai al contenuto
PLC Forum

avvitatore Bosch...strabiliante - da acquistare

Forest

Messaggi consigliati

Premetto che non lavoro e non vendo articoli della Bosch...giorni fa avevo assoluto bisogno di un avvitatore elettrico visto che del mio avevo smarrito il caricabatteria. Un amico mi presta il suo, un Bosch IXO, sembrava un giocattolo tipo minidrill e quasi mi scappa da ridere, ma fra me e me penso, beh meglio di niente. Dovevo smontare un intera cucina pezzo per pezzo. Bene, ho iniziato a lavorare col giocattolino e devo dire che ha delle prestazioni strabilianti, la batteria è durata tutto il ciclo dello smontaggio e rimontaggio della cucina, il bosch ixo è entrato in posti piccolissimi, ha anche una piccola luce che indica la vite, ha una potenza impressionante, si carica mettendolo nella sua comoda bade di ricarica ed ha un impugnatura perfetta. Insomma ho buttato il mio che pesava 4 volte, la batteria durava 1/4 di quella del Bosch, ingombrava 5 volte tanto non entrava negli angoli. comunque il segreto del Bosch sta nella sua batteria al litio, non ha effetto memoria dura moltissimo. Un oggetto che non deve mancare nella cassetta degli attrezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Del_user_23717

Si, anche io l'ho ricevuto con i punti esso.

L'unico neo è la potenza e la coppia, logicamente limitata, per piccoli lavoretti va bene, ma se devi serrare o svitare "a morte" non ci fai granchè...

Comunque per dimensioni e autonomia è sicuramente utile, ed è proprio ben fatto.

Eccolo...

user posted image

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, ma lo avrei preferito con due batterie sostituibili in maniera classica. E' comodo sopratutto sulle scale ed in posti scomodi. Unico neo: se si guasta il Trasformatore non si può sostituire che con l'originale, ha una dimensione fisica obbligata. Lìalloggiamento è scomodo. Era preferibile che avesse uno spinotto ed il caricabatteria direttamente nella spina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_23717

E' vero Nino, però quella sua forma così moderna, quando è posato sul carica batterie porta inserti, fa si che lo si può anche usare come fermacarte sulla scrivania... biggrin.gif

Infatti è proprio lì che lo terrò, a portata di mano...

Link al commento
Condividi su altri siti