Michele77 Inserito: 11 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 11 giugno 2007 Ciao a tutti,in questi giorni dato che la mia fontana in cucina quando chiudevo la manopola dell'acqua fredda usciva lo stesso l'acqua anche se non molta ho cambiato il cosidetto "tacchetto"quella rondella di gomma che chiude il passaggio dell'acqua,la situazione e' migliorata ma per chiudere in modo che non gocciola devo stringere in maniera molto forte.Mi dite il perche' di questo e le possibili soluzioni per chiudere il totale passaggio dell'acqua senza forzare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
livio@ Inserita: 11 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2007 prova a dare uno sguardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thinking Inserita: 12 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2007 Penso che il problema sia la sede guarnizione indicata da tigre 1 nel disegno che è consumata.Ci sono utensili per riparare questa sede ma sono difficili da trovare e comunque sarà sempre una riparazione. La soluzione migliore penso che sia cambiare rubinetto.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati