Michele77 Inserito: 22 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2007 Ciao a tutti,vorrei comprare una saldatrice ad inverter per il fai date,dato che ci sono varie caretteristiche ad ogni saldatrici che ho visto mi spiegate quali sono le piu' adatte nel mio caso?Grazie a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passopasso Inserita: 22 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2007 Se intendi saldatrice per metalli, per uso casalingo, credo che vada bene qualsiasi di basso costo ma prendila ventilata.Io ho una deca professionale, ma pesa un quintale(ha 20 anni) ma preferirei una piccola e facilmente trasportabile.Se intendi farti una ringhiera con una veranda....meglio un quancosa con amperaggio di spessore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele77 Inserita: 22 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2007 Intendevo farmi una ringhiera,quindi devo vedere solo l'amperaggio?O altro nella saldatrice ad inverter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passopasso Inserita: 22 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2007 Oltre l' amperaggio(non ti crucciare tanto su questo...per fare qualcosa di saltuario basta che saldi) devi controllare il wattaggio di funzionamento, e quindi che vada bene per la tua rete elettrica o gruppo elettrogeno(se ne hai uno).Ma tu sai saldare?Altrimenti ti dico qualcosina per farti iniziare bene(considera che non sono un saldatorista...ho imparato per necessita' visto che avevo un villino a mare, e c'era sempre da fare manutenzione). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele77 Inserita: 22 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2007 Si diciamo che so saldare un po'.Grazie per le info,a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rraso Inserita: 26 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2007 vuoi saldare senza problemi,ti devi fare una saldatrice sempre superiore ai 140ampere,un consiglio per saldare,punta del naso deve toccare la maschera,e la lava deve andare sempre avanti,si salda per fusione e devi saldare a tensione massima non basso,è quastione di mano,anzi manico,ciao e buon natale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele77 Inserita: 26 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2007 (modificato) Grazie per i consigli rraso Scusa per il ritardo"passopasso",mi dici anche tu qualcosina per iniziare bene a saldare.BUONA FESTE A TUTTI Modificato: 26 dicembre 2007 da Michele77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati