hogan Inserito: 26 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2007 ho un carica batterie per trapano avvitatore che non mi da più tensione su le due uscite ho collegato una lampadina a 12 volt quelle per automobili e la tensiome arriva fino al diodo zenner prima ci sono alcune resistenze e il ponte diodi fino a queste ultime arriva tensione e la lampadina si accende accendendosi anche il led di ricarica premetto che idue condensatori sono buoni ( al carica batterie arriva un terzo filo contrasegnato sulla scheda con th) grazie per tutti iconsigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_99228 Inserita: 29 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2008 th e il filo di controllo surriscaldamento batterie, ell'interno del pacco batterie divrebbe esserci un ntc,infilando la batteria nella sede del caricabatterie ,il caricabatterie dovrebbe dare tensione, il th serve solo a non sovraccaricare la temperatura del pacco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati