glaglaino Inserito: 17 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2007 ciao a tutti,ho cercato a torino in tutti i negozi ,2 altoparlanti per pc portatile da 8 ohm 1watt,non so piu dove cercare e chiedo a voi...modello del pc: ASUS SERIE L3(2001)grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gremlins Inserita: 21 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2007 Ciao. Non ho capito bene che tipo di altoparlanti vuoi, comunque..1) Puoi utilizzare altoparlanti come quelli per i Walkman o lettori mp3, mettendo lo spinotto nell'uscita per la cuffia del tuo portatile2) Puoi utilizzare comuni altoparlanti per il PC che hanno una loro alimentazione indipendente. Li colleghi con l'uscita della scheda audio del portatile.Se non sono stato chiaro chiedi pure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xfiless Inserita: 14 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2008 Ciao,il tuo pc è un portatile vero?(http://notebook.asus.it/documenti/cataloghi/nb.pdf)devi cambiare gli altoparlanti o vuoi adattarne qualche equivalente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 19 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2008 Ho visto che(non ricordo se su Distrelec o se Rs) hanno dei mini altoparlanti.....potrebbero fare al caso tuo..................hai guardato su E-Bay? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati