gab0541 Inserito: 16 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 16 dicembre 2007 Ciao a tuttiho una stampante che ha qualche anno e non ho mai usato,ora ho provato a installarla e mi dice verifica carta o carta inceppatal'ho provata ad aprire e dentro non c'e nulla che cavolo puo essere.....a dimenticavo la stampante è un hp psc1350 all-in-on Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 16 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2007 E' possibile che sia impolverata,prova con una soffiata di aria compressa....in generale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 16 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2007 Potrebbe essersi bloccato il carrello o il trattore.Devi verificare che sia pulita e che gli ingranaggi siano liberi.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 16 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2007 Se lo facevamo apposta non ci riuscivamo a postare nello stesso orario... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 16 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2007 L'aria compressa, potrebbe essere un problema.Devi usare aria secca, altrimenti rischi di "sputacchiare".L'aria compressa è UMIDA e a seconda del compressore (sopratutto quelli molto economici e senza filtro) è come se alitassero sui circuiti.Mi permetto di suggerire, in alternativa, pennellino ed aspirapolvere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 16 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2007 Vero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gab0541 Inserita: 16 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2007 ho gia provato a pulirla ma non era nemmeno impolveratanon vorrei che sia un problema di ingranaggi del rullo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 16 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2007 Prima di darti il messaggio di mancanza carta non fa' nessun verso?....di solito non dovrebbe girare un po' prima di dare questo messaggio?Hai ragione...ma io in effetti parlavo di aria e non nebbia.....in effetti in certi casi allora sarebbe meglio usare l'aria in bomboletta ma e' un po' cara,per essere aria....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gab0541 Inserita: 17 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2007 ciao,io quando l'accendo sembra che faccia alliniamento della crtuccia poi prende il foglio lo carica eme lo lascia a metà dentro senza rimetterlo ne posto iniziale....Cavoli ma è nuova non ha mai stampato....se la faccio riparare sicuramente micosta più che comprarla nuova.....Intanto grazie dei consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 17 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2007 Con i prezzacci che vediamo nei megastore sicuramente si'.Puo' anche essere che se e' un problema di pulizia pero' ti chiedano poco.Portala a far vedere e chiedi quanto costa la riparazione,vedi cosa ti dicono.Qualche mese fa' portai una stampante epson in un laboratorio con il problema della carta che non caricava e ho speso 10€.Anch'io piu' che pulirla e fare prove tramite software non so fare......pero' sono diventato un "ricaricatore pro" di cartucce......Se tu l'hai pulita bene allora e successo qualcos'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gab0541 Inserita: 19 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2007 Ma vedi che il problema èche non ha mai funzionato nemmeno da nuova....poi ho sempre detto che l'avre portata a ripare visto che era ancora in garanzia e poi sono passati due anni.......Ora vedro come fare.Intanto grazie dei consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 19 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2007 Se il problema e' "congenito" non saprei cosa dire....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati