KICCO Inserito: 23 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2008 Ciao a tutti,ho un motore a 12 volt in corrente continua, e avrei questa necessità: dovrei farlo andare per un determinato tempo, diciamo 10 secondi e poi tenerlo fermo per altri 30 secondi, poi farlo ripartire per altri 10 secondi e così via....Ho capito che mi occorre un relè temporizzatore (credo della finder), ma sapete dirmi di che tipo e magari, anche in privato, il codice dell'articolo che mi occorre visto che ce ne sono a decine!!!Grazie mille!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 23 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2008 Ti serve un temporizzatore del tipo pausa/lavoro...........Esempio:Relè LovatoCiao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky03 Inserita: 28 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2008 con motore a 12V non dai dati a sufficienzaalmeno l'amperaggio!poi ha bisogno di un avvio soft o lo puoi alimentare direttamente (il picco di corrente potrebbe smagnetizzarlo).......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati