square80 Inserito: 23 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 23 maggio 2008 Salve!Ho un Gratì (grattugiera) che non si carica più in modo efficiente. Dopo ore di carica ha pochissima autonomia. L'ho aperto e ho trovato un accumulatore con la scritta sopra 2N1400SC - 2.4V Ni-Cd ho fatto una ricerca in rete e con questa sigla non mi da niente. Volendo acquistare un accumulatore nuovo, cosa dovrei prendere? Con 2.4V ci siamo, ma l'amperaggio? Come mai non ho informazioni riguardo la sigla? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 23 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2008 (modificato) 1300 mAh Ciao!P.S. Io la vendo euro 4,20 ma la trovi facilmente in qualsiasi negozio di elettronica, non pagarla di piu' altrimenti ti comperi l'apparecchio nuovo. Modificato: 23 maggio 2008 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 23 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2008 square80+23/05/2008, 11:31--> (square80 @ 23/05/2008, 11:31) Perche' e' cineseria ecco perche' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 23 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2008 (modificato) Cinese o no, ogni " pacco batteria" ha un codice relativo al produttore , per cui se io gli davo il codice stampato su queste comunque. non gli avrei detto niente anzi si finisce di confondere.Si tratta di due mezze torce in serie chiuse in una pellicola di solito di colore giallo o blu, il campione lo ha, la tensione pure ( 2,4volt) l'amperaggio l'ho dato 1300 mAh. L'unica cosa controlla se sulla base ariva tensione per la ricarica, se fa contatto bene quando lo alloggi dentro, e non spendere molto perche' costa intorno ai 4 euro.Se hai problemi per reperirla domani do uno sguardo al catalogo caso mai trovo una sigla "standard" per questo pacco batteria e ti faccio sapere. Modificato: 23 maggio 2008 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
square80 Inserita: 24 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2008 Hai ragione TVSERVICE sotto le dita si sente che son due mezze torce, ma la pellicola è bianca. Magari domani, se posso, vado in un negozio e chiedo. Grazie di tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 24 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2008 (modificato) Sono leggermente piu' sottili delle mezze torce, quindi non prendere 2 mezze torce con linguetta da saldare che dopo non entrano nell'alloggio, e attento alla polarita' comunque. Mi chiamo Giggino! Modificato: 24 maggio 2008 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 24 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2008 Come dice tv service, prima di andare al negozio prendi le misure... diametro della singola batteria e la sua lunghezza, e dimensione del pacco completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
square80 Inserita: 25 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2008 Ok Giggino! Piacere Enzo.magari vado col pacco batteria dal negoziante. Una volta in una discussione facesti un esempio citando una riparazione in una provincia di napoli. Dove hai il negozio, può darsi che potrei venire addirittura nel tuo negozio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolotronico Inserita: 25 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2008 Si chiamano SUB-C e si trovano anche da 2400mA.Si possono acquistare singolarmente e saldarle assieme.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 26 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2008 Sto a Casandrino via Napoli 24, il paese piu' giovane d'Italia, L'ufficio postale piu' rapinato d'Italia, e non venire quando piove perche' il gommone al momento non e' disponibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 26 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2008 Non ti preoccupare,al massimo ti traghettera' con la macchina.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
square80 Inserita: 26 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2008 Ma forse nella foto sei fuori al negozio dopo un acquazzone invernale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 26 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2008 (modificato) Stavo aspettando l'aliscafo della Bartolini che mi doveva portare del materiale, Qua quando piove quello che vedi in foto e' il minimo Ma questo argomento e' nell'altra sessione arancione, qua usciamo fuori argomento. Modificato: 26 maggio 2008 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati