Krashnet Inserito: 18 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 18 giugno 2008 Salve a tutti, se questo topic non fosse appropriato mi scuso in anticipo e kiedo ai moderatori di chiuderlo senza problemi, ma sto veramente impazzendo! Sono alla disperata ricerca di produttori/grossisti di kit elettronic faidate, cose tipo gli ElseKit o RSelettronica... sono disposto anche ad aquistrli all'estero (unione europea sarebbe meglio).Ho postato questo topic perkè è una settimana che giro e contatto ditte ma pare che in italia il "Mercato Chiuso" vada per la maggiore anche in questo campo, senza poi parlare di quello che leggo qua e la in rete: ditte in stato fallimentare che ancora accettano ordini e denaro, prodotti non conformi ecc ecc. Mi basterebbero anche soli consigli sulle linee da valutare per non trovarmi poi a vendere materiale scadente che fa più danni che altro!Vi ringrazio per l'attenzione.Krashnet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 4 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2008 1234 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lga83 Inserita: 4 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2008 buona sera volevo sapere se si può comprare online da .velleman.be ottimo negozio !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 4 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2008 Oppure quì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krashnet Inserita: 12 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2008 Grazie mille per il supporto...in attesa di risposte dal forum ho rifatto un giro di mail e dovrei riuscire a fare i primi ordini in questi giorni... POI VI FACCIO GLI SCONTI EH?!?!?Ciao a tuttiKrashnet! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati