PIJEY Inserito: 21 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 21 luglio 2008 salve,ho trovato un piccolo buchino in una parte in plastica del radiatore della mia macchina,ho messo l'attak sembrava tenesse ma poi ha ceduto.se volessi sigillarlo io,cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 21 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2008 Se ti riferisci al radiatore dell'acqua esistono degli appositi liquidi tura falle, basta aggiungerli all'acqua del circuito di raffreddamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 22 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2008 Inoltre, il cianoacrilato (l'attack) si scioglie in acqua.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ommico Inserita: 22 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2008 io personalmente non mi fido dei collanti che si mettono del circuito, inquanto secondo me vanno a danneggiare altre parti "come pompa dell' acqua" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 22 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2008 ciao, vai in un negozio di prodotti per termoidraulica, esiste una pasta che si applica anche per sigillare le scatole di ispezione dei pozzetti di rame... bada bene che quando si solidifica non la togli con nulla, tranne che con una mola a disco... provato personalmente ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PIJEY Inserita: 27 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2008 salve,ho usato con soddisfazione un preparato tura falle made in germany.ora il radiatore e' ok,ma in futuro quelle crepe si riapriranno?mi conviene sostituire tutto il radiatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 27 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2008 (modificato) Se hai identificato il punto esatto, io utilizzerei un bicomponente per metalli. Modificato: 27 luglio 2008 da geoline Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 27 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2008 A questo punto finchè non ti si ripresenta il problema non sostituirlo, se un domani dovesse perdere ancora acqua sei sempre in tempo a sostituirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati