steo1367 Inserito: 30 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2008 Salve a tutti ,mi hanno regalato un minitrapano della Minicraft ,mod.mb1036 senza fili e anche senza caricabatteria quindi mi è impossibile utilizzarlo.Io vorrei alimentarlo utilizzando un alimentatore che deve fornire 3.6v in continua ma non conosco quanti milli ampere sono necessari al motore per funzionare senza bruciare lo stesso motore? Le uniche cosa che conosco perchè riportate sulla targhetta sono : 3.6v in continua e 13500 min(-1).Io ho provato ad alimentarlo mettendo 3 pile in serie da 1.2v e 2500 mah ed il minitrapano funziona .Ma si brucerà se lo uso per un bel po di tampo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 30 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2008 (modificato) I milliampere non li dai tu, li assorbe il motore quanti ne servono!Pertanto l'importante che la tensione di alimentazione sia giusta, poi anche se le batterie o l'alimentatore sono più potenti il trapano assorbirà la corrente che gli necessita. Modificato: 30 agosto 2008 da Luca Bettinelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steo1367 Inserita: 30 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2008 ciao e grazie mille per la tua esauriente e puntuale delucidazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati