chiccohifi Inserito: 23 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 23 luglio 2008 (modificato) HO IL SOLITO PROBLEMAunsure: : FAR FUNZIONARE 8 TAPPARELLE CON IL LOGO...LA MIA IDEA E' QUESTA PREMENDO AD IMPULSI I PULSANTI LA TAPPARELLA SALE O SCENDE TUTTA, TENENDO PREMUTO IL PULSANTE PER PIU' DI 3" AL RILASCIO SI FERMA...OVVIAMENTE E PREVISTA LA CHIUSURA E L'APERTURA TOTALE TRAMITE I DUE PULSANTI SOTTO IL DISPLAY DEL LOGO E TRAMITE INTERCONNESSIONE CON SISTEMA DI ALLARME.QUALCUNO PUO' AIUTARMI METTENDO ON LINE IL PROGRAMMA...GRAZIE!!!P.S. SONO RIUSCITO A PROGRAMMARE UN LADDER PER SOLO DUE TAPPARELLE MA STO SCLERANDO PERCHE' NON RIESCO O DUPLICARLO PER LE ALTRE SEI. :forse non ti sei accorto che hai bloccato il tasto delle maiuscole.regolamentok) Evitare le maiuscole senza motivo. nei FORUM :corsivo= sussurrareMAIUSCOLO=URLAREMAIUSCOLO IN GRASSETTO= STRILLAREMAIUSCOLO IN GRASSETTO SOTTOLINEATO=DARE FUORI DA MATTO. Modificato: 23 luglio 2008 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 24 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2008 (modificato) DARE FUORI DA MATTO.In effetti... ... ha detto:... STO SCLERANDO...Comunque il regolamento dice anche:s) Vietato pubblicare lo stesso messaggio su più volteQueste risposte non ti andavano bene ? >>>>>> tua discussionep.s. credo ci sua un "su" di troppo sul punto "s" del regolamento Modificato: 24 luglio 2008 da JumpMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiccohifi Inserita: 24 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2008 Chiedo scusa per le maiuscole...riguardo alla mia vecchia discussione maxell1 aveva risposto alla grande ma avevo postato un'immagine poco chiara e non aveva più risposto a nessun mio messaggio, ecco perchè ho aperto un nuovo topic!!!P.s. Credo che il mio sia un problema comune a molti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 24 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2008 perchè ho aperto un nuovo topic!!!Beh, credo sarebbe stato più 'giusto' riprendere il vecchio topic; una risposta è frutto di un 'lavoro, di una 'ricerca', comunque di un impegno profuso.e non aveva più risposto a nessun mio messaggio,...per la verità c'è stata solo una tua richiesta e numerose risposte..........poi, sembri essere sparito nel nulla.Nessuna 'reprimenda' da parte mia....un semplice chiarimento.P.s. Credo che il mio sia un problema comune a molti.Beh, perdonami, ma non è che se io commetto un infrazione tutti debbano sentirsi autorizzati a farlo.Sempre al piacere di leggerti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eurotrakker Inserita: 29 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2008 io un automazione del genere lo appena messa in funzione e programmata da un mio cliente mediante plc logo per far funzionare 12 tapparelle elettriche, 1 impulso apre, 2 impulso chiude . se tieni premuto si ferma nella posizione desiderata.il centralizzato e sempre comandato da un pulsante esterno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eurotrakker Inserita: 29 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2008 se vuoi uno schema base te lo posso inviare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati