carminemat Inserito: 30 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2008 Ciao a tutti da tempo mi assilla il fatto di installare o cercare di realizzare un circuito per diminuire i giri di una smerigliatrice da 700 Watt ora stavo pensando se e possibile realizzare una presa con un regolatore di tensione tipo quellia che si usavano una volta della bt. per le luci Ciao e grazie Ps puo avere dei problemi la smerigliatrice???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 1 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2008 Penso che si debba realizzare un regolatore tipo quello che Nuova Elettronica aveva preasentato al'epoca come "regolatore di velocità per trapani" CREDO possa funzionare............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele stefanini Inserita: 1 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2008 Ciao,io avevo usato un pò di tempo fa un regolatore elettronico per lampada alogena.La potenza massima consentita era di 500 W. Per il mio trapano andavano bene, ma per una smerigliatrice potrebbero essere pochi ( P > 2000 W).Comunque un negozio di utensili/ferramenta fornito ha sicuramente un regolatore di questo tipo....Daniele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati