steo1367 Inserito: 8 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2008 Ciao a tutti,qualcuno può consigliarmi per l'acquisto di una stazione saldante/dissaldante ad aria calda.Ne ho trovate alcune su ebay il cui costo varia da 80 euro al 300 euro e oltre. Io volevo spendere una cifra che non vada oltre i 140 euro però non ho mai utillizzato queste stazioni ad aria calda e quindi sono in difficoltà ad orientarmi con questi prodotti per quanto riguarda le caratteristiche che devono avere.Grazie anticipatamente a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 13 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2008 Io ho una mezza idea moooolto economica:Un dissaldatore Philips a pompetta da 25 W (con punta cava)Un vecchio apparecchio per Aereosol modificato (devi trovare l'ingresso aria nel compressore e metterci una boccola per il tubo di aspirazione)Un filtro per il fumo aspirato con lo stagno da mettere nella pompetta (ovatta) Un comando a pedale per accendere l'aereosol (O un pulsante sul saldatore)Le punte del Philips si trovano facilmente e costano poco,idem per l'ovatta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionesmd Inserita: 2 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2008 (modificato) guarda qui se ti interessa spendere poco e divertirti un po:Seleziona "Stazione ad aria calda per dissaldare componenti SMT" dopo aver cliccato sul link:Stazione ad aria calda fai da tesaluti f1 Modificato: 2 dicembre 2008 da fabionesmd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati