frantic Inserito: 9 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2008 Salve a tutti ho la necessita di collegare 8 casse rcf mod. PL60 corredate di trasformatore se ho capito bene il trasformatore serve per variare l'impedenza o la potenza sonora ci sono 4 morsetti con fili se ricordo bene di color giallo verde nero e blu qualcuno ne ha mai collegata qualcuna tanto per darmi una dritta sul da fare onde evitare danni ? e magari ha uno schema o una guida?intanto cerco in giro e grazie ancora a chi vorra aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 10 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2008 (modificato) Le Pl 60 sono fatte per esser collegata ad una linea a tensione costante a 70V o 100V .........si può anche slezionare la potenza .....sto scaricando la scheda tecnica, la trovi sul sito della RCF...........per collgarne 8 basta parallelarli sulla linea a 70 o 100V e collgarli ad un amplificatore con uscita a 70 o 100V di potenza adeguata..................http://www.audio-workshop.co.uk/pdf_ceiling/PL60INS.pdf Modificato: 10 ottobre 2008 da tesla88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frantic Inserita: 28 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2008 scusa per il ritardo e grazie per la risposta siccome non dovevano fare granchè come lavoro e dietro consiglio di un mio amico proffessionista del car audio ho eliminato il trasformatore e collegato a 8 ohm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati