vezzo Inserito: 3 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2008 (modificato) Ciao non sò se la posizione della mia domanda è corretta.....mi scuso....ho sentito parlare dell'invio gratuito di componenti dai siti...che inviano senza nemmeno far pagare la spedizione...qualcuno mi può dire dove poter approfittare dell'invio free di qualche componente??? Modificato: 3 dicembre 2008 da vezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 4 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2008 Io non ho informazioni molto recenti ma posso dirtiTexas www.ti.com ti invia gratis componentiNational www.national.com ti chiede un contributo spese ma molto piccolocoilcraft www.coilcraft.com ti invia senza spese le campionaturee in genere tutti i fabbricanti di componenti hanno un servizio di campionatura più o meno gratuita. il servizio è comunque limitato a pochi pezzi e su determinati package del componente Alcuni oltre all'invio segnalano il contatto al rappresentante di zona che poi ti contatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati