lga83 Inserito: 5 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2009 buona sera, ho scavato un pezzo di forex rettangolare poi ho fatto dei fori e ho inserito i led, fin qua ci siamo, ora siccone lo devo mettere fuori volevo sapere che tipo di resina mettere? x isolare tutto il circuito:: grazie anticipatamente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 6 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2009 io normalmente ci metto della comune colla a caldo, magari un po' abbondante per sigillare bene fori egiunte sui cavetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lga83 Inserita: 6 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2009 loso, però siccome deve durare nel tenpo e verrebbero istallati fuori a circa 500 metri dal mare vorrei trovare una resina x stare sicuro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_99228 Inserita: 3 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2009 puoi usare la resina per giunte in media tensione della 3m e' a 2 componenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 4 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2009 Se di vero Forex si tratta (pvc), puoi usare anche il Tangit, l'importante è che l'unione sia ben fatta: a mio avviso, una colla a due componenti è troppo rigida e rischia di staccarsi dalla superfice cedevole del forex.http://www.albertiniplastics.com/MforLavor...eProdotto=FOREX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lga83 Inserita: 5 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2009 (modificato) emi puoi dire che modello comprare, vedi che a me serve x (=per) riempire, non x (=per) incollare!! Modificato: 5 marzo 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 7 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2009 Se fosse per me, userei del sigillante bituminoso in cartuccia, vista la refrattarietà del PVC agli adesivi tradizionali. Se non ci sono flessioni nel pannello (magari per dilatazione), proverei anche lo stucco poliestere armato con fibre.Comunque, credo che la soluzione migliore sarebbe di stendere una certa dose di sigillante sul pannello e poi pressarci sopr un contropannello di uguli dimensioni, ottenendo una specie di sandwich, e poi sigillare la fessura sui bordi con sigillante acriclico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati