hermes Inserito: 22 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 22 febbraio 2009 Ho un motore AEG U112 G40 (lavatrice) che vorrei usare per scopi diverdi.Sulla morsettiera mi trovo due avvolgimenti separati che mi sembrano diversi.Chiedo quale sia la funzione dell'uno e quella dell'altro.Ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 22 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2009 Non so se questo ti può essere utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 23 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2009 Generalmente , uno è per la velocità normale di lavaggio e l'altro per la centrifuga........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hermes Inserita: 24 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2009 Livio e Andrea, vi ringrazio per la pronta risposta, ma questo motore non è dei soliti con condensatore.Questo ha i due avvolgimenti isolati tra di loro e l'alimentazione è prevista da regolatore su scheda elettronica, con relativo sensore posizionato sull'albero.Inoltre il rotore è alimentato dalle due spazzole. Sapessi dove trovare i data sheet..Ciao Hermes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 25 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2009 Si , hai propio ragione e me ne ero accorto facendo una ricerca su Google della sigla , quindi mi scuso per aver detto una sciocchezza.Trovare le caratteristiche di quel motore non è facile ma forse se ti rivolgi ad un riparatore di lavatrici o un rivenditore ti sa dire qualcosa oppure contattare l'AEG.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati