cello Inserito: 12 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2009 (modificato) Ciao a tutti,il mo obbiettivo è quello di far rifunzionare il telecomando del mio decoder audio aspire 5500 digital della creative.Il problema è che circa un paio di mesi fa il decoder non era più gestibile dl suo telecomando.Ho provato quest'ultimo con un lettore di frequenza e l'esito è stato positivo.A questo punto mi viene il dubbio che il problema sia nel transistor che riceve il segnale dal telecomando, ma smontato il tutto, non trovo nessuna sigla o riferimento per andare a sostituirlo.Qualcuno è in grado di aiutarmi...**ridimensionata la 'gigantografia'**per foto usare risoluzione 320x240, o 640x480!!!!!! Modificato: 13 marzo 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2009 Ciao.Per favore, quado inserisci una foto, controlla che non diventi una gigantografia.Controlla/sostituisci, piuttosto, il ricevitore IR, quel cilindretto di colore scuro con tre pin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cello Inserita: 13 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2009 Ciao, sai se in internet posso trovarlo il modulo IR ricevente che si presume sia guasto?E coma faccio a sapere a quale frequenza funziona?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cello Inserita: 14 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2009 Questa mattina ho comprato il TSOP1738, l'ho sostituito e FUNZIONA...Grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2009 Ciao.Che cos'è TSOP1738 ?Per favore, spiega, per quelli come me, che tipo di componente è e dove è situato.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati