manolo. Inserito: 14 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2009 salve a tutti..ho un problema riguardante un ricevitore radio a due canali della telcoma,il problema e che non riesco a programmare un telecomando sempre telcoma,ho eseguito tutte le operazione da fare a lettera ma nulla da fare,non so se il problema dipende dal ricevitore ho dal telecomando,ho provato anche a fare il reset del ricevitore,ma niente lo stesso...Ho controllato le caratteristiche del ricevitore(controllo funzionamento led in base allapressione dei pulsanti programmazione ,tutto regolare in base alla descrizione)come potrei risolvere il problema?grazie in anticipo di una eventuale soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolotronico Inserita: 15 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2009 Scusami la domanda banale ma sei certo della compatibilità del radiocomando col ricevitore? L'RX ha altri radiocomandi funzionanti???E' materiale nuovo??Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manolo. Inserita: 16 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2009 si certo il telecomando e quello compatibile,il problema che di telecomando ho solo quello..(prima funzionava ora non capisco il perchè bo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati