olometabolo Inserito: 27 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 27 marzo 2009 Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare consigliare.Ieri per strada ho trovato un compatto stereo della daewoo ami-219m ( quelli con il cambia cd per capirci)provato funziona (la parte amplificazione audio tramite ingresso aux)Desidererei eliminare tutto quello che non serve sul pcb ( schermo lcd compreso)ù e farlo diventare un amplificatore puro con la sola possibilità di accenderlo spegnerlo e regolare il volume.secondo voi è possibile?I controlli sono tutti digitali volume e accensione compresi.graziePSse servissero posso linkare delle foto del tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 27 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2009 Terrei solo lo stadio di alimentazione e il finale audio che di solito sono su schede a parte.......solo che dovrai accontentarti di una regolazione del volume a potenziometro e non digitale......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olometabolo Inserita: 27 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2009 A dire il vero preferiso il manopolone analogico a quello digitaleL'alimentazione è su una scheda a parte ma l'amplificazione e assieme a tutto il resto (radio cd ecc)dalla foto si vede meglioLa mia domanda è cosa posso eliminare tranquillamente e cosa no?perche non sapendo nulla degli integrati non ho la piu pallida idea di come siano alimentati e come lavorino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olometabolo Inserita: 27 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2009 Ho cercato bene e l'integrato audio è il tda 7499 (ma che schifo è un 6wX2 magari lo vendevano come 60wX2) credo che la cosa migliore sia smontare tutto e rimontare solo quello che mi serve su una basetta millefori.che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 31 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2009 Bah , 6+6 W son davvero il minimo.........poi un integrato che dichiara 6+6 ne darà 5+5 ........per curiosità il trasformatore sai che potenza ha o almeno le tensioni di uscita ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati