Vai al contenuto
PLC Forum

interruttore merlin gerin

frantic

Messaggi consigliati

Posso sapere dove hai trovato l'interruttore della foto, me ne erano stati mostrati alcuni campioni provenienti dalla Cina ma privi di marca qualche anno fa ( si potevano personalizzare come si voleva ). E' uno strano interruttore differenziale con il sezionamento solo su un polo.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

era sul quadro elettrico di una barca e sotto di lui tutti i magnetotermici delle varie

utenze per capirci di quelli con riarmo a pulsante è un quadro un po vecchiotto ma non eccesivamente.

wall-e2 ho gia girato su internet e il pezzo da quel che ho visto è fuori catalogo non solo in italia ma anche in europa mi interessavano le caratteristiche in maniera da trovare una cosa analoga di altra marca grazie a tutti e due per l'interessamento biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere un magnetotermico-differenziale con sensibilità 30mA per la parte differenziale e 40A per la parte magneto-termica........la particolarità è che interrompe solo la fase e non il neutro..........

Forse se postavi il quesito in impianti elettrici avresti avuto più risposte..........lunedì al lavoro guardo sul catalogo schneider per saperne di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

mille grazie tesla se pui controllare te ne sarei grato posso ripostare la domanda nella sezione impianti per provare?quale sarebbe la funzionalità a parer tuo dell'interrompere solo la fase?sarebbe possibile mettere qualcosa che si trova in commercio ABB...etc. che invece interrompe tutte e due le fasi?

Modificato: da frantic
Link al commento
Condividi su altri siti