frantic Inserito: 15 aprile 2009 Segnala Inserito: 15 aprile 2009 qualcuno sa le specifiche o mi puo indirizzare al sito dove potrei trovarle del pezzo in questione?merlin gerin multi9 V40H-26899
Tuvix Inserita: 16 aprile 2009 Segnala Inserita: 16 aprile 2009 Posso sapere dove hai trovato l'interruttore della foto, me ne erano stati mostrati alcuni campioni provenienti dalla Cina ma privi di marca qualche anno fa ( si potevano personalizzare come si voleva ). E' uno strano interruttore differenziale con il sezionamento solo su un polo.Grazie.
wall-e2 Inserita: 16 aprile 2009 Segnala Inserita: 16 aprile 2009 Non ho idea di cosa sia ma col copia incolla su google ho trovato questo sito, spero possa esserti di aiuto: http://www.merlin-gerin.it/www/mg/mg.nsf/pagine/BT22813
frantic Inserita: 17 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2009 era sul quadro elettrico di una barca e sotto di lui tutti i magnetotermici delle varie utenze per capirci di quelli con riarmo a pulsante è un quadro un po vecchiotto ma non eccesivamente.wall-e2 ho gia girato su internet e il pezzo da quel che ho visto è fuori catalogo non solo in italia ma anche in europa mi interessavano le caratteristiche in maniera da trovare una cosa analoga di altra marca grazie a tutti e due per l'interessamento
tesla88 Inserita: 17 aprile 2009 Segnala Inserita: 17 aprile 2009 dovrebbe essere un magnetotermico-differenziale con sensibilità 30mA per la parte differenziale e 40A per la parte magneto-termica........la particolarità è che interrompe solo la fase e non il neutro..........Forse se postavi il quesito in impianti elettrici avresti avuto più risposte..........lunedì al lavoro guardo sul catalogo schneider per saperne di più!
frantic Inserita: 17 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2009 (modificato) mille grazie tesla se pui controllare te ne sarei grato posso ripostare la domanda nella sezione impianti per provare?quale sarebbe la funzionalità a parer tuo dell'interrompere solo la fase?sarebbe possibile mettere qualcosa che si trova in commercio ABB...etc. che invece interrompe tutte e due le fasi? Modificato: 17 aprile 2009 da frantic
Messaggi consigliati