hogan Inserito: 24 aprile 2009 Segnala Inserito: 24 aprile 2009 ho bisogno di un consiglio vorrei costruire un telecomando per la macchinina di mio figlio atualmente è comandada con il telecomando ma con il filo agganciato non ho bisogno di far ruotare le ruote ma solamente di un movimento avanti e indietro il motorino della macchina è a 9 volt.
Lancillotto. Inserita: 24 aprile 2009 Segnala Inserita: 24 aprile 2009 Le soluzioni sono molte, ma devi avere un minimo di esperienza, forse nel tuo caso la soluzione migliore sarebbe quella di acquistare un Kit Trasmettitore e ricevitore a due canali e poi con due rele' ottenere la marcia avanti e indietro premendo alternativamente i due pulsanti.
TVSERVICE Inserita: 25 aprile 2009 Segnala Inserita: 25 aprile 2009 Quanto sei distante da Piazza Garibaldi?
hogan Inserita: 25 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2009 per tv service cosa intendi dire? per lancilotto un minimo di esperienza c'è pero' se mi puoi consigliare qualche circuito te ne sarei grato
TVSERVICE Inserita: 25 aprile 2009 Segnala Inserita: 25 aprile 2009 hogan+25/04/2009, 00:21--> (hogan @ 25/04/2009, 00:21)Questo!!!!E trovi anche modelli da 3 euro, sempre radiocomandati senza filo.Alla faccia dei centri commerciali!!!!
Messaggi consigliati