kirko11 Inserito: 27 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 27 agosto 2008 Qualcuno ha notizie sul nuovo Logo BA6?Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VINZENT Inserita: 27 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2008 E' uscito ed e' gia' in commercio....solo che siemens milano ancora devono recuperare gli ordini....cosi' dicono i nostri fornitori.La cosa bella del BA6 che si puo' montare un pannellino di interfaccia.saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRC Inserita: 24 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2008 Da quanto ne so io sarà disponibile a inizio ottobre, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
electra Inserita: 25 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2008 Confermo quanto scritto da TRC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea968 Inserita: 28 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2008 Ciao, è già dai distributori, ma devono smaltire ob5, io l'ho già montato e stò provando il nuovo software, l'unica cosa non riesco ad utilizzare il td, il td mi arriverà settimana prox.Poi vedrò come farlo funzionare. :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 28 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2008 Il TD non mi sembra che faccia ste gran cose, funziona esattamente come il display a bordo solo che ha più caratteri, sai dirmi quanto costa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea968 Inserita: 30 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2008 Ciao, 150E mi sembra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati