TVSERVICE Inserito: 5 maggio 2009 Segnala Inserito: 5 maggio 2009 Puo' capitare di avere un vecchio 14 pollici ( in questo caso Mivar):un po di fantasia , 5 euro di vernice spray ed eccolo pronto per la cameretta.Versione originale:Dopo :E con un po' di fantasia e immaginazione anche la versione LCD
marcoasso Inserita: 5 maggio 2009 Segnala Inserita: 5 maggio 2009 (modificato) In passato ci "provavano" inserendolo nel muro e lasciando in vista solo la parte frontale...quasi come un LCD..però se qualcuno passava dietro il muro magari "scorgeva" il retro del TV... Comunque come sottolinea bedognettim..è un bel lavoro.Complimenti Ciao Giggino!!!Marco. Modificato: 5 maggio 2009 da marcoasso
bedognettim Inserita: 5 maggio 2009 Segnala Inserita: 5 maggio 2009 e al interno non che qualche modifica....bello pero'''
giap72 Inserita: 5 maggio 2009 Segnala Inserita: 5 maggio 2009 per fortuna che ogni tanto c'è tvservice che ci fà fare 4 risate complimenti per l'estro artistico da arredatore..
Fulvio Persano Inserita: 6 maggio 2009 Segnala Inserita: 6 maggio 2009 Ciao Gigi.Ho ritenuto opportuno spostare la discussione in questa sezione.Complimenti per l'opera....pittoresca !
TVSERVICE Inserita: 6 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2009 (modificato) Ho fatto il conto senza l'oste: Finche' era la cameretta dei bambini non c'erano problemi, una sorta di " Art Attak" che poteva coinvolgere anche loro.Siccome ho a che fare con il disgraziato di Carletto, appena ha visto il lavoro..... ............. Ha detto:" Frollocco' hai il cervello talmente piccolo che quando ti vengono 2 idee insieme devono fare manovra nella tua testa.Ecco cosa ci vuole nella mia cameretta:Ho dovuto fare un mutuo, altro che 5 euro. Modificato: 6 maggio 2009 da TVSERVICE
TVSERVICE Inserita: 6 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2009 Azz...Questo mi ha superato con la fantasia, non ho capito se devo fare il tecnico o il meccanico ( gommista compreso).
Elvezio Franco Inserita: 10 agosto 2009 Segnala Inserita: 10 agosto 2009 Al momento queste le supera tutte Bel lavoro comunque coi TV.....
Messaggi consigliati