FOUR_ONE Inserito: 4 luglio 2009 Segnala Inserito: 4 luglio 2009 Come da oggetto, vorrei che si aprisse il portone dello stabile di casa mia suonando in un determinato modo il campanello del mio appartamento.Tanto per fare un esempio: pigio una prima volta il pulsante per 3 secondi, una seconda volta per 1 secondo e una terza volta per un altro secondo.Tempo fa avevo letto qualcosa di simile, che poi ho perso di vista, non ricordo se era possibile farlo utilizzando direttamente la bassa tensione prelevata dal citofono/apriportone oppure dalla 220 volt, grazie, buonasera.
tesla88 Inserita: 7 luglio 2009 Segnala Inserita: 7 luglio 2009 Scusa ma non fai prima a portarti le chiavi del portone che stare a suonare per un quarto d'ora il campanello?
max10121964 Inserita: 7 luglio 2009 Segnala Inserita: 7 luglio 2009 Non è una cattiva idea.....se ti scappa forte non corri il rischio di farla sull'uscio
FOUR_ONE Inserita: 7 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2009 (modificato) esla88:Scusa ma non fai prima a portarti le chiavi del portone che stare a suonare per un quarto d'ora il campanello?Per te 5 secondi equivalcono a 1/4 d'ora? Comunque, non avevo chiesto di fare delle considerazioni, grazie lo stesso.max10121964:Non è una cattiva idea.....se ti scappa forte non corri il rischio di farla sull'uscio Ti riesce moltoi difficile pensare ad altro, vero? Modificato: 7 luglio 2009 da FOUR_ONE
stefano830_1 Inserita: 7 luglio 2009 Segnala Inserita: 7 luglio 2009 che senso dell'umorismo però ... si fa per sdrammatizzare comunque vai a vedere qua... http://web.tiscalinet.it/i2viu/electronic/electron.htmc'è quello che cerchi, con la stessa specifica richiesta...
FOUR_ONE Inserita: 7 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2009 (modificato) stefano830_1+7/07/2009, 17:54--> (stefano830_1 @ 7/07/2009, 17:54)Grazie per il suggerimento, ciao.edit:non potevi fare suggerimento migliore, un bel sito. Modificato: 7 luglio 2009 da FOUR_ONE
Messaggi consigliati