Vai al contenuto
PLC Forum

Suono Il Campanello Di Casa E Si Apre Il Portone - facendolo suonare in un determinato modo

Messaggi consigliati

Inserito:

Come da oggetto, vorrei che si aprisse il portone dello stabile di casa mia suonando in un determinato modo il campanello del mio appartamento.

Tanto per fare un esempio: pigio una prima volta il pulsante per 3 secondi, una seconda volta per 1 secondo e una terza volta per un altro secondo.

Tempo fa avevo letto qualcosa di simile, che poi ho perso di vista, non ricordo se era possibile farlo utilizzando direttamente la bassa tensione prelevata dal citofono/apriportone oppure dalla 220 volt, grazie, buonasera.

Inserita:

Scusa ma non fai prima a portarti le chiavi del portone che stare a suonare per un quarto d'ora il campanello?

Inserita:

Non è una cattiva idea.....se ti scappa forte non corri il rischio di farla sull'uscio wub.gif

roflmao.gif

Inserita: (modificato)

esla88:

Scusa ma non fai prima a portarti le chiavi del portone che stare a suonare per un quarto d'ora il campanello?

Per te 5 secondi equivalcono a 1/4 d'ora? Comunque, non avevo chiesto di fare delle considerazioni, grazie lo stesso.

max10121964:

Non è una cattiva idea.....se ti scappa forte non corri il rischio di farla sull'uscio

Ti riesce moltoi difficile pensare ad altro, vero?

Modificato: da FOUR_ONE
Inserita: (modificato)

stefano830_1+7/07/2009, 17:54--> (stefano830_1 @ 7/07/2009, 17:54)

Grazie per il suggerimento, ciao.

edit:

non potevi fare suggerimento migliore, un bel sito.

Modificato: da FOUR_ONE