MARCO.CO Inserito: 7 luglio 2009 Segnala Inserito: 7 luglio 2009 Ciao a tutti,ho un amplificatore da casa che all'epoca lo avevo pagato un sacco di soldi ed e' veramnete buono,un kenwood ka-880sd.Vorrei se e' possibile riuscire a controllare il volume a distanza con un telecomando,come e' possibile fare questa modifica?Grazie a tutti
tesla88 Inserita: 7 luglio 2009 Segnala Inserita: 7 luglio 2009 Se ha il potenziometro motorizzato si, altrimenti o compri un potenziometrio motorizzato e quì gli audiofighi ti manderanno a comprare potenziometri ALPS da 50 e più euri , altrimenti puoi usare degli OTA o operazionali a transconduttanza variabile , naturalmente poi ci vuole il circuito ricevente del telecomando e un interfacciamento!P.S. prima che ti fai tutta sta ricerca , non è che per caso il ka-880sd è già predisposto per telecomando e ti basta comprare un telecomando apposito o universale?
MARCO.CO Inserita: 7 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2009 No,non prevede telecomando..e' dell'86'!Ma da quello che mi dici e' abastanza complesso il discorso..
Messaggi consigliati