notargio Inserito: 9 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 9 luglio 2009 Ciao a tutti non so se è il posto giusto per chiedere questo tipo di informazione.Qualcuno mi può spiegare se è vero che con un alimentatore con l'uscita a tensione variabile, ( da 3,5 a 12V potenza in uscita di 1800mA), posso alimentare senza danneggiarlo un Hard Disk multimediale che richiede una alimentazione di 5v 2A.acetto consigli prima di combinare guai!! N.B. se qual'ora non fosse possibile utilizzarlo qualcuno mi puo dire come collegarlo in auto senza problemi?ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 9 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2009 Dipende se l'uscita è ben stabilizzata oppure no ,ad ogni modo è un po' scarso dato che 1800mA=1.8A son inferiori ai 2A richiesti!O usi un stabilizzatre di tensione tipo 7805 ma a 2A oppure usi uno di quegli adattatori tipo per il navigatore che mi sembra escan a 5V però devi guardare la tensione!Io comunque mi fido solo o del prodotto originale se c'è o di uno fatto da me! Gli adattatori non sempre si adattano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati