peter.de.siro Inserito: 16 luglio 2009 Segnala Inserito: 16 luglio 2009 (modificato) ciao a tutti ho un problema su una mia realizzazione ?ho costruito assieme l'aiuto di un amico un pulsante regolabile adesso ha distanza di 2 mesi da quando l'ho dato ad amici da provare in 2 pulsanti si e' bruciato il perno con il pwm mentre in un altro il banco resistivo 52ohm scalda tantissimo chiedo a voi un consiglio ed il xche' (=perché) scalda cosi tanto .??corrente alimentazione 12vdc 5a. da trasformatore vorrei farvi avere lo schema ma non riesco a inserirlo**1: regolamentoj) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per...........2: guida: upload di Immagini by Geoline Modificato: 16 luglio 2009 da Livio Migliaresi
tesla88 Inserita: 17 luglio 2009 Segnala Inserita: 17 luglio 2009 Puoi usare imageshack per appoggiare le tue immagini ottenendo un URL e quindi inserirle nel Forum .Guarda qui :http://www.plcforum.it/forums/index.php?showtopic=1297Leggiti la risposta 20 di Livio Marsigliesi è molto chiara.
Messaggi consigliati