pumpzilla Inserito: 3 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2009 salve,vorrei costruire un supporto lcd da soffitto,che sia controllabile elettronicamente,stavo pensando a un pistone tipo quelli che si usano nel cofano della macchina per tenerlo alzato,aiutatemi ditemi cosa mi serve,cosa fareste voi e piu o meno un prezzo grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucafe82 Inserita: 23 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2009 ciao, io di lavoro foccio suporti per televisori, qualche consiglio te lo possoprovare dartelo, l'idea di usare "i pistoni" che sarebbero molle a gas te la sconsiglio perche in compressione richiedono circa il 45% di forza in piu del loro rilascio. che tipo di movimenti vuoi fargli fare all'lcd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcomessi Inserita: 2 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2009 ciao, diciamo che da un punto di vista elettronico il problema è piuttosto semplice. il tuo è più un problema meccanico. Esistono diverse soluzioni dipende dal movimento che deve fare l'LCD. Se è un semplice salsicendi potresti cannibbalizzare un alzavetri eletrico per automobile. Facci sapere con esattezza quello che vuoi fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dr.marco17 Inserita: 3 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2009 Poi vuoi pilotare tutto tramite filo tramite telecomando, specifica bene se il soffitto è orizzontale o inclinato e che tipo di movimento deve fare se girare, salire e scendere, oscillare avanti e indietro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati