CiBi69 Inserito: 24 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2008 Salve a tutti, ho iniziato da una settimana a smanettare con il mio primo logo (0AB5 con display), sono riuscito ad installare il mio primo programmino ma non riesco ad usare i tasti funzione (le freccie) del display.i tasti freccia non eseguono il software che ho impostato io, ma il menu 'di servizio' (non so come viene chiamato) , per intenderci quello a cui si accede con il tasto freccia-giu e poi con i tasti sx e dx scorro lo stato di ingressi ed uscitequando testo il programma in simulazione, i tasti funzione (C1,C2, etc.) funzionano correttamenteEsiste qualche parametro da impostare per avere il controllo del tastierino ? sul manuale non ne trovo traccia...Grazie in anticipoClaudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Burgman400 Inserita: 27 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2008 Prova a leggere qui: http://www.plcforum.it/forums/index.php?showtopic=47621, credo sia il mio stesso problema.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiBi69 Inserita: 30 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2008 Ti ringrazio, ho dato un'occhiata ma non è il mio caso, perchè i tasti funzione sono già settati come pulsanti NA, il problema è che proprio non vengono considerati, funzionano solo in simulazione, sul logo mostrano le schermate di stato i/o.SalutiClaudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati