Vai al contenuto
PLC Forum

Installazione Antifurto Su Bmw 318 Cabrio (e36) - Problemi con la chiusura centralizzata

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ragazzi ho un problema con un'antifurto che sto installando su una Bmw 318 del 1996, il mio problema sta nel riuscire ad interfacciare la chiusura centralizzata dellauto (che ha il telecomando originale della macchina) con lìantifurto il quale ha gia il controllo per la chiusura centralizzata con il relativo telecomando dell'antifurto.

L'Antifurto è un Selca Split 88N... il mio problema è questo volendo collegare i i cavi dell'antifurto che vanno a controllare la centralina della chiusura centralizzata non saprei proprio dove andare a collegare i cavi... mi potete dare una mano?

Inserita:

guarda qui lo conoscevo per manuali e schemi di apparecchiature elettroniche ma c'è anche il service manual della bmw serie 3 forse riesci a trovare l'informazione che cerchi

Inserita:

st'antifurto avrà un relè per le chiusure? trova il rele comandato dal telecomando originale e metti i contatti in parallelo

• 2 weeks later...
Inserita: (modificato)

dici che risolvo in questo modo? ho paura di fare danni...

Modificato: da CristianMoi
Inserita:

fai con attenzione sul mio 318 e36 ho fatto addirittura le chiusure automatiche quando ti avvii...

lato passeggero, l'ultima centralina sotto, connettore giallo grande, ma non ricordo quali sono i fili sad.gif

Inserita:

non potresti riguardare i cavi per darmi con precisione una dritta? :-( non saprei proprio come fare... te ne sarei grato

Inserita:

con tutta la buona volontà però stare a rismontare di nuovo tutto... poi ci sono due comandi differenti per la chisura, uno ti blocca le porte solo se aprono dall'esterno, e rimane aperto lo sportellino del carburante (io ho usato quello) e l'altro ti blocca completamente, non puoi manco aprire da dentro se rimani chiuso in auto, ed è il contatto che fa capo alle chiavi delle portiere

Inserita:

Se non è troppo difficile smontare il pannello che riveste la porta del lato guida, puoi può accedere direttamente al meccanismo bloccaporte, che in genere è vicino a quello di chiusura ordinaria (in alto a sinistra, per autovetture con quida a sinistra).

Lì, intercetti il filo che blocca le porte e quello che le sblocca e li colleghi all'antifurto.

Ciao