Vai al contenuto
PLC Forum

Amplificare Segnale Dalla Presa Scart

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti o un televisore nordmend 29 senza ,lo spinotto delle presa cuffie siccome un signore non ci sente bene vorebbe la cufffia per evitare di mettere il volume troppo forte e disturbare gli altri . mi e venuta una idea nella presa scart pin 1 e 3 non mi ricordo bene ,e possibile prelevare un segnale sonoro .se io metto un picccolo altoparlante si sente o saldato i fili nei morsetti e o messo uno spinotto volante femmina, inerisco una cuffia e si sente pero si sente piano vorrei sfrutare questo sistema vorrei inserire ,un amplificatore per potere aumentare il segnale prelevato dalla presa scart secondo voi e possibile farlo si puo fare in un altro modo spero che mi rispondete

Inserita:

certo che si,procurati una coppia di casse amplificate per pc (10-15 euro) e collegale ai pin che hai detto,poi inserisci la cuffia nella presa delle casse e regoli il volume tramite loro.

Inserita:

ciao grazie per la risposta io volevo mettere un amplificatore esterno e da questo collegare le cufffie

Inserita:

ciao io volevo dire senza le casse ,usando un amplificatore adatto .le casse sono un po ingombranti buona giornata

Inserita:

guarda che le casse amplificate x pc sono piccolissime,15x5x5,inferiori a qualsiasi amplificatore commerciale,a meno che non lo realizzi tu in kit di montaggio,magari alimentato a batteria

Inserita:

Se vuoi realizzarlo tu prova a cercare in rete ......

Esempio

Se hai bisogno chiedi pure...

Ciao