pablo67 Inserito: 2 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2009 Salve a tutti , spero di di non sbagliare sezione.Ho trovato in un cassetto un cavo rs232 siemens che utilizzavo per collegare il cellulare al pc.Visto che il mio portatile non dispone di una porta seriale ho pensato di poterlo utilizzare interfacciandolo con una porta usb del mio portatile.Il problema è che non ho uno schema di collegamento tra le due porte.Se possibile mi potreste dire dove trovare lo schema elettrico? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dr.marco17 Inserita: 2 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2009 Esistono dei chip specifici chip ma per quanto riguarda lo schema avevo alcuni schemi e non era eccessivamente semplice. Ti consiglio di comprare un adattatore come questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablo67 Inserita: 3 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2009 ti ringazio della risposta vedrò cosa fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati