hdisk Inserito: 4 novembre 2009 Segnala Inserito: 4 novembre 2009 dunque ho un avvitatore black e deker funzionava con 6 pile interne per un totele di 7,2 volt le pile ormai non reggono piu' la carica e comunque siccome lo uso di rado anche se fossero buone le trovo sempre scariche.. avevo pensato di modificarlo e usarlo con la rete elettrica con un alimentatore che mi potrei autostruire se qualcuno mi aiuta.
superquartz Inserita: 6 novembre 2009 Segnala Inserita: 6 novembre 2009 Questi avvitatori sotto sforzo hanno un assorbimento alto, fare un alimentatore di quella portata è molto ingombrante e scomodo.
scalzomen Inserita: 6 novembre 2009 Segnala Inserita: 6 novembre 2009 beh magari vedi prima l'assorbimento e poi valuti..ma penso che autocostruito possa essere molto più ingombrante: fino a 3 o 4 ampere le misure mi pare che siano contenute ed a pochi euro e in qualche modo puoi giostrare eventualmente nel tenerli insieme
hdisk Inserita: 7 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2009 ok controllero' l'assorbimento ma nel frattempo mi chiedevo 6 pile ricaricabili mezza torcia hanno cosi tanta potenza?
patatino59 Inserita: 7 novembre 2009 Segnala Inserita: 7 novembre 2009 Gli accumulatori Ni-Cd hanno una potenza mostruosa;qualche anno fa si riusciva a fondere un filo collegato tra i poli di una stilo ricaricabile AA,oggi si tende a risparmiare a scapito della qualita' ma la corrente di scarica resta alta...Un alimentatore potente e piccolo deve essere per forza Switcing e non e' facile da autocostruire.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora