enrico.s Inserito: 7 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2008 Salve a tutti, Ho acquistato un logo serie 5 e il programma con il cavo originale ma quando vado ad inserire il blocco per visualizzare il testo il blocco non mi da la possibilita' di settare alcuni parametri del tipo "TIME". Ho aperto la guida in linea e dalla versione 4 e' possibile farlo. Ho gia' aggiornato il software da internet ma mi mancano sempre tutte le altre impostazioni descritte nella guida in linea. Nel blocco e' possibile solo settare, in ingresso, ENABLE e avere l'uscita ma degli altri altri parametri neppure l'ombra.Cosa posso fare?Grazie a tutti :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
electra Inserita: 7 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2008 Non ho ben capito che blocco vuoi usare. Comunque se il blocco è quello relativo alla visualizzazione dei testi, una volta inserito nello schema devi fare doppio click sul blocco e ti si apre la finestra con la possibilità di scrivere il testo oppure mettere altre sesgnalazioni. Una volta terminato l'inserimento premi il pulsante OK.Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico.s Inserita: 7 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2008 Grazie mille della risposta.Si..quello lo faccio senza problemi ma se per esempio voglio far visualizzare sempre l'ora, il giorno, il mese e l'anno come devo fare? Oppure se voglio far visaaulizzare sempre la temperatura rilevata da una pt100?Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati