frantic Inserito: 14 dicembre 2009 Segnala Inserito: 14 dicembre 2009 salve a tutti sarebbe possibile secondo voi realizzare una videosonda con una telecamera di un telefonino usado la telecamera in cima alla sonda e il telefono che la alimenta e ne gestisce il video all altro capo o ci sarebbe qualche problema per la lunghezza del cavo diciamo circa 5mt o anche meno?
Lancillotto. Inserita: 14 dicembre 2009 Segnala Inserita: 14 dicembre 2009 Forse no, ma se ci dici a che ti serve forse ti si puo' suggerire soluzioni diverse e piu' pratiche
frantic Inserita: 15 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2009 era per vedere eventuali rotture nei corrugati per l'elettricita dentro le pareti del cartongesso quindi la sonda con la telecamera deve essere piccola il corrugato da venti ha interno circa sedici per quello mi serve piccolasiccome mi è capitato poco tempo fa era utile per trovare il punto esatto della rottura forare nel punto esatto e ripristinare per poter sucessivamente passare i cavi
stefano830_1 Inserita: 16 dicembre 2009 Segnala Inserita: 16 dicembre 2009 ma con una telecamera puoi solo vedere se è rotto, ma non il punto esatto... all'interno del corrugato come fai ad avere un riferimento? se il tubo, ipotizziamo, devii da una linea retta, anche solo di 5 cm per metro come fai a rendertene conto guardando l'immagine? ciao....
frantic Inserita: 16 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2009 nel caso che mi è capitato so dove passa il tubo e che giri fa avendo la distanza del corrugato interrotto so dove creare il foro per ripristinare il tubo
sx3me Inserita: 16 dicembre 2009 Segnala Inserita: 16 dicembre 2009 buttaci la sonda e senti dove fa rumore... ha sempre funzionato
frantic Inserita: 16 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2009 gia fatto senno la sonda era un optional non si riesce a capire
Lancillotto. Inserita: 17 dicembre 2009 Segnala Inserita: 17 dicembre 2009 Per il lavoro che faccio utilizzo diversi Endoscopi e Gastroscopi per uso medico, sono pero' abbastanza costosi anche sul mercato dell'usato, il vantaggio rispetto a qualsiasi sonda che sono orientabili in tutte le direzioni anche una volta introdotti, ma comunque l'uso che ne vuoi fare mi sembra irrisorio, piuttosto una sonda con telecamera puo' servire per vedere cosa si cela dietro ad un muro o ad una parete facendo solo un piccolo foro
sx3me Inserita: 17 dicembre 2009 Segnala Inserita: 17 dicembre 2009 comunque se ti arrischi a rovinare un cellulare prova tanto dovrebbero essere 6/8 fili, ci saldi un cavetto per antifurto, e la prolunghi, poi ci devi aggiungere per forza un led infrarosso, sennò non vedi nulla
Messaggi consigliati