casa74 Inserito: 18 dicembre 2009 Segnala Inserito: 18 dicembre 2009 salve, a tutti ho un tvc senza la presa per le cuffie audio .sto prelevando il segnale audio dalla presa scart siccome il segnale arriva debole alle cuffie. lo o amplificato con delle casse amplificate, 12watt rms .siccome a me interessa ascoltare audio delle trasmissione senza disturbare gli altri .in una cassa cè lo spinotto audio e li inseriscol a cuffie per ascoltare la tv .ottengo una buona amplificazione però nelle cuffie si sente ,un ronzio che aumenta .mettendo il volume al massimo ,da cosa potrebbe dipendere questo ronzio fastidioso potrebbe dipendere dalla cuffia in attesa delle vostre risposte vi ringrazio
xfiless Inserita: 26 dicembre 2009 Segnala Inserita: 26 dicembre 2009 Ciao ,il collegamento alla scart è stato fatto artigianale o hai comprato adattatori?Piochè potrebbe essere un cattivo collegamento di scherma ,saluti buon natale,Enzo.
casa74 Inserita: 26 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2009 ciao ,auguri il collegamento lo fatto io. ho comprato uno spinotto femmina altra estremita e collegata alla scart .però senza le cuffie si sente bene, il ronzio lo fa appena mettol e cuffie . se il collegamento e fatto male si dovrebbe sentire male anche senza cuffie con le casse soltanto
casa74 Inserita: 29 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2009 ciao ,xfiless avevi ragione tu lo risolto ho smontato la scart e o trovato fili staccati e la massa non era collegata al piedino 4 della scart o saldato tutto tutto ok
casa74 Inserita: 29 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2009 salve, ragazzi si sente dalla cuffia bene senza ronzio .io ho la possibilita di ascoltare la tv senza disturbare gli altri di notte mettendo il volume degli altoparlanti del tv basso .e se voglio posso fare sentire audio del tv ad altre persone se io metto in funzione sia le casse amplificate e audio del tv mettendo il volume in modo che si puo sentire. daneggia per caso la parte audio del tv? penso di no posso ascoltare audio in 2 modi contemporaneamente
Messaggi consigliati