magafro Inserito: 28 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2010 ho acquistato una motosega oleo-mac 941c, ho seguito le istruzioni ma non riesco ad avviarla. qualcuno sa darmi qualche dritta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crmsistemi Inserita: 28 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2010 Quando la mia non vuole partire in genere basta smontare la candela, pulirla bene, e scaldarla con la fiamma diretta dell'accendino sugli elettrodi, poi la rimonti e riprovi.Spesso dopo alcuni tentativi la candela si inzuppa di miscela, e in queste condizioni non partirà mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hertdomination Inserita: 3 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2010 sai questo problema posso darti una mano io per prima cosa prova a vedere sei il filamento della candela non sia troppo vicino alla candela stessa, tira l'aria e tienila accellerata si dovrebbe sicuramente avviare come parte togli nuovamente l'aria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati