giova46 Inserito: 22 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 22 marzo 2010 Vorrei riparare una apparecchiatura elettronica del mio centro di lavoro, però non ho gli schemi e la casa madre non me li puole/vuole dare.Non è che una volta venivano normalmente forniti di corredo insieme all'apparecchio? Adesso cosa è cambiato? Non ho veramente nessun modo per avere/pretendere tali schemi?GrazieGiovanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 22 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2010 Beh , magari se dicessi l'apparecchiatura cos'è quindi Marca/Costruttore - Modello e al limite una descrizione , qualcuno forse ti potrebbe aiutare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASMO Inserita: 22 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2010 EEEEHHH...quella degli schemi è una secolare battaglia.Dove lavoravo fino allo scorso anno, l'80% delle case costruttrici assieme ai macchinari fornivano anche gli schemi elettronici di tutte le schede o moduli che componevano la macchina, da qui, la mia fortuna di poter imparare il mestiere di riparatore.Un 20% non li davano, adducendo a volte scuse pure bizzarre, ma è comunque un loro diritto, e Tu più che ululare alla luna, non puoi fare altro.Segui il consiglio di Tesla, fornisci qualche specifica in più, e "FORSE" qualcuno potrà aiutarTi.SalutiASMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati