del_user_75641 Inserito: 22 marzo 2010 Segnala Inserito: 22 marzo 2010 salve a tutti ho pensato di costruirmi un trabattello elettrico di quello che usano gli imbianchini ma non elevabile ma che deve andare solo verso destra sinistra avanti e dietro avrei pensato di usare un motore 12 v cosi userei delle batterie di auto o camion solo non ho ancora deciso che tipo di motore dovrei usare per la trazione qualcuno ha qualche buona idea??grazie mille
dr.marco17 Inserita: 26 marzo 2010 Segnala Inserita: 26 marzo 2010 Per prima cosa dovresti dirci di che tipo di trabattello si tratta quanto pesa, se deve muoversi in salito o pendenza se hai bisogno di avviamento prograssivo perchè se è alto e parte a bomba non vorrei si sbilanciasse :-) chiarisci meglio
del_user_75641 Inserita: 28 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2010 allora il trabbattelo pesa circa 150 kg è il classico trabbattelo che usano gli imbianchini, non deve muoversi in salita ne in discesa ma almeno sopportare il peso di 2 personelogicamente la velocita dev'essere lenta lo devo usare semplicemente per spostarmi ,non voglio creare un go kart..........
Messaggi consigliati