FL3D Inserito: 30 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 30 ottobre 2008 Salve a tutti,sono nuovo di queste parti e non so se qualcuno può darmi una mano.............Da un impianto dismesso ho recuperato N°6 LOGO ma se provo a cancellare il programma interno mi viene chiesta la passwordovviamente sconosciuta.Conoscete un modo per cancellare anche brutalmente il programma interno o un sistema per riuscire a sapere la PWD, così da potermi permettere di riutilizzarequeste povere creaturine indifese Un ringraziamento anticipato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 30 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2008 Salve, dal manuale Logo! Se si è dimenticata la password, è necessario introdurre 4volte una password sbagliata per cancellare il programmadi comando.Puoi scaricare i manuali dal sito Siemens quì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 30 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2008 azz. Questo particolare mi è sfuggito! Io metto la password perchè non mi cancellino o modifichino inavvertitamente il programma, ma se uno smanettone prova 4 volte la password me lo cancella lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 31 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2008 Ciao,me lo cancella lo stessoforse il progettista di LOGO! ha ritenuto più importante proteggere la illecita copiatura del programma che non la cancellatura dello stesso, ed io, onestamente, condivido la sua opinione: se uno smanettone, come dici tu, cancella il programma e non hanno il back-up, mi pagano per rimetterlo; se mi copiano il programma, non hanno più bisogno della mia collaborazione.Inoltre, con la memoria che mi ritrovo data la veneranda età, o metto sempre la stessa password ovunque o cancello tutto e ricarico il prg, magari con le modifiche del caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 31 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2008 Ok Basta saperlo.Se uno non legge tutto il manuale e trova il logo cancellato potrebbe anche pensare che sia difettoso.Grazie della info. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati