degug Inserito: 3 agosto 2010 Segnala Inserito: 3 agosto 2010 salve vorrei sapere se è possibile costruire un'adattatore per tastiera con attacco ps2, dato che ho un vecchio Pc intel MMX ancora funzionante con ingresso per tastiera DIN( 5 poli + massa). Grazie degug
mariano59 Inserita: 7 agosto 2010 Segnala Inserita: 7 agosto 2010 In QESTO sito trovi lo schema dei due standards e moltissimi altri!Non ho visto lo schema diretto dei collegamenti ma ci sono entrambi gli schemi, quindi è facile. uno è il ps/2 l'altro AT (old style) PC.Ciao.
tesla88 Inserita: 10 agosto 2010 Segnala Inserita: 10 agosto 2010 Esistono (almeno li ho visti da mio zio che lavora da una vita all' IBM) degli adattatori per la tua esigenza solo che essendo molto datati non credo tu possa trovarne in commercio a meno che non si trovino in qualche fiera o mercatino o laboratorio informatico....
degug Inserita: 16 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 16 agosto 2010 Grazie delle risposte, sono riuscito a trovare la tastiera din in un mercatino dell'usato e quindi tutto funziona come dovrebbe. Ciao degug
Messaggi consigliati