doctordf Inserita: 29 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2010 (modificato) non hai trovato un 1n4007 e dove l'hai chiesto...? Modificato: 29 settembre 2010 da doctordf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcomessi Inserita: 29 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2010 se mi dai l'indirizzo un paio di diodi te li spedisco io ...GRATIS, magari tu poi mi spedisci un caffè se ti capita sotto mano una lampada a risparmio energetico guasta se riesci ad aprire la base in plastica senza spacarti le mani, mi sa che qualche diodo lo trovi o in qualche veccio alimentatorino, un vecchio mouse, un vecchio qualcosa, sono componenti che trovi un po dovunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariano59 Inserita: 29 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2010 Un alimentatore/caricabatterie di quelli presa a muro, per cellulari o altre amenità... un diodo di quel tipo c'è nel 95% degli apparati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 30 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2010 Mamma mia!!!! dammi in privato i tuoi dati che di mando gratis un paio di IN4007 in smd!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelerelele Inserita: 1 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2010 chi si interessa di elettronica non sa dove reperire un diodo raddrizzatore banalissimo come questo???..........mah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariano59 Inserita: 1 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2010 No,no, non si occupa di elettronica, ma siamo riusciti a fargli testare una scheda e trovare il guasto, e non si è neanche piantato un puntale nel dito!!!! Ciao!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati