Singer Inserito: 11 settembre 2010 Segnala Inserito: 11 settembre 2010 Salve a tutti, ho ideato un piccolo circuito elettrico. Ora preferirei usare al posto di un semplice e banale interruttore da ferramenta, tipo quello delle lampade dove premi e accendi e spegni, uno simile, che però dopo averlo premuto faccia passare la corrente dopo un tempo come 5-6 secondi massimo. dite che trovo in commercio una cosa del genere?
Mirko Ceronti Inserita: 11 settembre 2010 Segnala Inserita: 11 settembre 2010 Spiegati meglio....cosa vorresti ottenere ?SalutiMirko
mariano59 Inserita: 11 settembre 2010 Segnala Inserita: 11 settembre 2010 Intendi forse un ritardo all'accensione?Un delay on praticamente.
Singer Inserita: 11 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2010 si, praticamente un interruttore dove premendolo, fa passare la corrente 5-6 secondi dopo. io lo premo, e dopo un tempo di 5 secondi passa la corrente.
del_user_104015 Inserita: 26 settembre 2010 Segnala Inserita: 26 settembre 2010 Ciao,si ci sono... io uso spesso quelli della FINDER 81.01.0.230.0000Fanno tantissime funzioni , tra cui quella che desideri Tu.Basta programmarli tramite dip-swic!Spero Ti sia utile.
Messaggi consigliati