baltosat Inserito: 21 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2010 devo portare l'uscita video da una presa scart per una distanza di 20 metri.mi dite quale cavo usare o come fare per non perdere in qualitàgrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 21 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2010 20 metri non sono pochi... in questi casi forse è meglio un ripetitore audio/video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7bellezze Inserita: 21 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2010 infatti sono daccordo con baldome io ho installato tantissimi ripetitori e mi sono trovato sempre benissimo ti consiglio questo della Philips mod. SLV3100 http://www.elepoint.com/rip_ph_slv3100.htm ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 21 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2010 (modificato) A parte il costo, i ripetitori sono soggetti a disturbi RF. Per il Videocomposito il cavo standard e' RG59 (75 Ohm). Costo circa 10 € + spineSe per uso privato puo' andare benissimo anche il cavo di antenna (qualsiasi diametro) L'unica differenza e' che ,in caso di manutenzione,chi vede un cavo di antenna pensa che ci passi dentro un segnale di antenna,ma se e' per casa tua,nessun problema.Se ti occorre anche l'audio devi passare un cavo schermato bipolare (Tipo microfonico) 2+schermo.Ricordati che nella SCART Ingresso e uscita si incrociano! Modificato: 21 settembre 2010 da patatino666 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati