enry88 Inserito: 9 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2010 (modificato) Ciao a tutti,ho un problema dovrei aggiungere un pin al connettore femmina che è in foto..Come posso fare??Io devo aggiungere il pin 8 che sul mio connettore non è presente!! Modificato: 9 ottobre 2010 da enry88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 9 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2010 Ovviamente devi disporre del contatto originale da inserire da dietro a scatto.Qualsiasi altro tipo di contatto potrebbe sfilarsi e creare problemi.Potresti cercare un connettore identico (nuovo o usato) e prendere da li' i contatti che ti servono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enry88 Inserita: 9 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2010 Un negozio di elettronica ben fornito dici che non dispone di un contatto da inserire dentro quel connettore?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariano59 Inserita: 9 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2010 Dalla foto non si vede se il connettore è del tipo con contatti inseriti dal retro, come dice il "pata" oppure è un tipo stampato, quindi inaccessibile. Alcune aziende forniscono i contatti e il corpo connettore da assemblare, quindi hanno i contatti disponibili.Puoi cercare sul catalogo online di RS components,anche per un nuovo connettore da fare con il polo in più, che sia adatto al maschio.Al limite se devi aggiungere un filo, potresti farlo passare attraverso il corpo (da dietro) del connettore e saldarlo sul piolo maschio in modo da consentire ancora l'innesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 10 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2010 oppure da uno sfasciacarrozze prendere un connettore dello stesso tipo e sfili il contatto che ti serve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati