ducanero999 Inserito: 22 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2010 Ciao a tutti,sono nuovo e vorrei sottoporvi una domanda, vorrei realizzare un circuito che tagli l'alimentazione della moto per un tempo che va da 50ms a 120ms in modo tale da poter eseguire cambiate senza l'utilizzo della frizione.mi potete dare una mano magari indicandomi se esiste un progetto già terminato per provarlo.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 22 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2010 Fai una ricerca in questa sezione ed in quella di elettronica; se non ricordo male, circa un anno addietro era stato affrontato il medesimo problema. Ci potresti trovare la soluzione adatta a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 22 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2010 semmai cerca qualcosa con un'attuatore che inserisca in automatico la frizione, il cambio non è progettato di solito per resistere alla botta di una cambiata a "secco" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati