alexunico Inserito: 20 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2010 (modificato) Ragazzi vorrei porvi un quesito, ultimamente avrete notato l'imperversare diTV LED o decoder digitale terrestre ,implementati con la funzione usb recorder.Collegando un vcr ai suddetti apparecchi tramite rca o cavo scart, c'è la possibilitàdi riversare il filmato analogico e di registralo direttamente sulla pendrive collegata?Ovviamente la cattura tramite moduli collegati al PC ,l'ha faccio già,perciò mi interessava solo la procedura citata ad inizio pagina.Grazie a chi vorrà aiutarmiciao Modificato: 20 novembre 2010 da alexunico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 20 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2010 Suppongo che sulla memoria USB vada a finire il traffico digitale MPEG proveniente dal decoder, quindi e' difficile che un segnale video in ingresso venga convertito in MPEG dall'apparecchio.Se cosi' fosse avremmo un potente strumento di CONVERSIONE digitale alla portata di tutti.Qualcuno puo' confermare o smentire cio' ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2010 Ciao.patatino666+20/11/2010, 16:29--> (patatino666 @ 20/11/2010, 16:29)Appunto !Sarebbe troppo comodo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puan Inserita: 22 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2010 Permettono di registrare in formato digitale su pendrive.registrare il filmato in analogico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 22 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2010 puan+22/11/2010, 01:49--> (puan @ 22/11/2010, 01:49) perdonami ,tolta la prima citazione(quello lo so anch'io),correggimi se sbaglio ,tu asserisci che è possibile?quello che io intendo l'hai testato personalmente?ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puan Inserita: 24 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2010 Il decoder trasforma il segnale da digitale in analogico (e non viceversa). I decoder esterni con funzione PVR permettono di registrare direttamente su pendrive in digitale e di collegare all'uscita il televisore ed il VCR.Alcuni televisori, con decoder interno, hanno anche uscite analogiche (video composito o a componenti).Non vedo la possibilità di riversare le cassette VHS direttamente su pendrive USB. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati