TADEUS77 Inserito: 28 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2008 ho chiamto anche in siemens e mi hanno detto che esiste il cavo 6ed1057-1ca00-0ba0 (logo modem cable) sensa sapere se e' solo un cavo o se in realta' e gia' un modem, oltretutto non e' stato ancora testato.... le mie richieste sono, se qualcuno ha gia' provato e se effettivamente posso vedre l'esecuzione del programm online e s eposso cambiare al volo dei valori,per esempio il tempo di un temporizzatore , al volo senza mandare in stop la cpu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robrob78 Inserita: 15 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2009 (modificato) il cavo di cui parli è solo di collegamento per un modem analogico 11 bit..ci sarebbe comunque un modulo proposto da siemens -insys gsm 3- ( siemens lo propone in un kit 6ED1054-3CA10-0YB0 ), che fino alla versione OBA5 riusciva a comunicare con una vera telegestione.La versione OBA6, mi sono informato recentemente, non è compatibile con questo apparecchio che può funzionare si come modem ( per la gestione di allarmi ad es.), ma la telegestione non è possibile.. siemens al momento non fornisce alternative, ma se tu riuscissi a trovare qualcosa farebbe comodo anche a me.spero di essere stato chiaro.ciao Modificato: 15 gennaio 2009 da robrob78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati